Offerta creata da

Rush Srl

Via volta 32, Malgrate (LC) 23864
Tel. 0341-1840274
info@rushriders.cc
Sito web | Instagram

Dettagli

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 9:30-12:30 e 15:30 e 19:00

Mercoledì 14:30-19:00

Sabato 09:30- 12:30 e 14:30 e 17:00

Condizioni

Rush Cycle offre le migliori marche Italiane e internazionali di bici: Pinarello, Cervelo, Cannondale, Santa Cruz, Olympia Cicli, Open Cycle, Focus Bikes e 3T Bike su tutte. E poi ancora marchi di abbigliamento come Maap e Rapha e un lungo elenco dei migliori partner di accessori e componenti.

Descrizione

Negozio di biciclette, vendita, assistenza e noleggio.
Rush Cycle è una Storia fatta di passione, spirito imprenditoriale e dell’unione di intenti verso qualcosa di speciale.
Non è un caso che la base sia il Comune di Malgrate, piccola perla di quel ramo di Lago di Como che volge a mezzo giorno, così come non è un caso che alla base ci siano le biciclette. Ma non solo, perché le passioni sono tante, e hanno sempre bisogno di essere sfamate, coccolate e perchè no, raccontate.
Ed è per permettere di farlo che nasce questo progetto: un negozio che diventa un punto di incontro, che è anche un noleggio, un luogo dove trovare pacchetti completi, e non ultimo un bel luogo dove semplicemente passare del tempo di qualità: che siano 5 minuti come una giornata intera. Le cose da fare su questo ramo del Lago di Como non mancano mai: acquisti, noleggi o semplice consulenza noi ci siamo e vi daremo il massimo ogni giorno! Perchè our bike shop è special!