Offerta creata da

Audi – Gruppo Volkswagen Italia.

Tel. 800 28 34 77 attivo per tutti i consociati,
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00
E-mail audiservicepmi@servizi.audi.it

Il referente della convenzione
Gianluca Del Giudice – Gianluca.DelGiudice@audi.it
Sito web

Dettagli

Offerta commerciale Audi per i consociati Confindustria

Offerta leasing riservata a consociati Confindustria
Leasing Finanziario + pacchetto manutenzione* Tasso interesse 1,49%
*offerta riservata ai modelli elencati di seguito, alle aziende iscritte a Confindustria, non cumulabile con altri sconti retail. Il processo di acquisto deve essere finalizzato in concessionaria o tramite VWFS con i rispettivi tempi di fornitura.

Il TAN proposto è inferiore sia ai tassi di mercato (2,99%), sia alla miglior offerta presente oggi nel panel dei Leasing Finanziari proposti da Audi Financial Services. Questo si traduce, in una rata di leasing finanziario (a parità di ogni altra condizione) più conveniente di un punto e mezzo percentuale.

Offerta noleggio riservata a consociati Confindustria
Noleggio** Sconto aggiuntivo canone   € 35

**offerta riservata ai modelli elencati di seguito, non cumulabile con altri sconti retail, alle aziende iscritte a Confindustria. Il processo di acquisto deve essere finalizzato in concessionaria o tramite VWFS con i rispettivi tempi di fornitura.

L’azione si può intendere come sconto di 35 € sul canone mensile, aggiuntivo rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti oggi, indipendentemente dalla combinazione percorrenza / durata scelta dal Cliente.

Offerta Service:
*Piano Manutenzione (nella combinazione 2 anni/30.000 km): la manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi ad un prezzo fisso e sicuro.
**Noleggio a Lungo Termine comprensivo di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria.

Condizioni

Servizi dedicati:
Numero verde 800 28 34 77 attivo per tutti i consociati,
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00
E-mail dedicata, audiservicepmi@servizi.audi.it

I modelli in convenzione potranno subire variazioni ed integrazioni che possono essere verificati tramite il servizio dedicato di call center o presso la vostra concessionaria di fiducia. VGI hA facoltà di aggiornare trimestralmente le condizioni oggetto della Convenzione.