Offerta creata da

Cyberoo

Reggio Emilia
via Brigata Reggio, 37 – 42124

CONTATTI
Referente
Riccardo Leonardi
E-mail: riccardo.leonardi@cyberoo.com
Cell: 337.1584077
Tel: 0522.385011

Sito web

Dettagli

Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese. Cyberoo si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie.

Cyberoo riserva alle aziende associate Confindustria una soluzione di Vulnerability Assessement interno ed esterno e un UpSecurity Analysis gratuiti all’acquisto dell’innovativa Suite di Cyber Security (Cypeer e CSI) o del servizio Cypeer.
A fronte di attacchi sempre più sofisticati e di un perimetro aziendale sempre più esteso e difficilmente monitorabile, tali soluzioni supportano le aziende nell’attivare un processo corretto e completo della Cyber Security, portando una maggiore consapevolezza e una cultura positiva all’interno delle imprese.

Cypeer: un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma intelligente che si propone di monitorare tutte le informazioni presenti nell’ecosistema IT dell’azienda e proteggerlo da attacchi informatici avanzati.

Cyber Security Intelligence (CSI): un servizio di threat intelligence che notifica minacce provenienti dall’esterno come la creazione di domini clone per effettuare truffe o data breach.

Vulnerability Assessment: una scansione dello stato di esposizione dei propri sistemi a tutte le vulnerabilità note e verifica quali rischi l’azienda corre nel caso in cui le protezioni di cui si è dotata dovessero venire bypassate.

UpSecurity Analysis: un documento basato sul Framework nazionale per la cyber security e la data protection in cui vengono rilasciate una serie di valutazioni che consentono di capire da un punto di vista procedurale e di processo quali sono le principali problematiche da colmare.

Condizioni

I VANTAGGI DEDICATI

  • Protezione dell’infrastruttura aziendale, dei dispositivi e delle connessioni remote
  • MonitoraggioenotificadieventualiincidentidiCyberSecurity
  • Supporto da parte dell’i-SOC di Cyberoo 24/7
  • Identificazione di possibili vulnerabilità dell’infrastruttura e della rete IT
  • Maggiore consapevolezza delle proprie criticità in materia di Cyber Security

I VANTAGGI ECONOMICI*

  • Gratuità della Cyber Security Suite o Cypeer per il primo mese**
  • Gratuità di un Vulnerability Assessement interno ed esterno a inizio attività***
  • Gratuità di un UpSecurity Analysis*****In caso di firma di un contratto di almeno 12 mesi.
    **Il listino prezzi dei servizi di Cyber Security dipende dalla dimensione aziendale calcolata sul numero di server fisici e virtuali e sul numero di end user che compongono l’ecosistema IT aziendale.
    ***Quantità di indirizzi IP definiti per ogni tipologia di listino.
    ****Documento rilasciato a distanza di almeno 3 mesi dal kickoff dell’implementazione della Cyber Security Suite.