Offerta creata da

SISTEMI Professione Informatica

Referente: Francesca Fasoli
Tel: +39 011.40.19.650
E-mail: marketing@sistemi.com

Sito web

Dettagli

Siamo un’impresa italiana e sviluppiamo soluzioni software e servizi per studi professionali di commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati, imprese e associazioni di categoria, dal 1976.
Sono oltre 30.000 le organizzazioni italiane che lavorano ogni giorno con le nostre soluzioni, composte da software e servizi di informazione on line, aggiornamento, assistenza, documentazione e formazione. I servizi di prossimità sono garantiti dai nostri 100 Partner certificati, in tutta Italia. Ai nostri Partner deleghiamo il compito fondamentale di essere vicini agli Utenti in tutte le fasi, dall’avviamento del sistema informativo all’assistenza e formazione, organizzata e competente, on line e on site.

Condizioni

La nostra offerta per gli associati Confindustria prevede condizioni di miglior favore su 2 soluzioni software: PROFIS per l’Azienda e l’ERP eSOLVER.
  1.  PROFIS per l’Azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, Esterometro, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda. Può essere utilizzata anche in cloud: il servizio, le applicazioni e i dati risiedono nella Service Farm® Sistemi dotata di avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti.- Per le aziende che diventano Utenti Sistemi o che sono Utenti di altri software Sistemi diversi da quello in convenzione:
    Prodotto/Servizio in convenzione: PROFIS per l’Azienda in SIR (SIR è il nome della modalità cloud SISTEMI S.p.A.) e il modulo per l’Analisi Crisi di impresa.
    Condizioni di fornitura riservate:
    o PROFIS per l’Azienda: sconto 30% sulla licenza d’uso e sconto del 20% sul canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa e tecnologica. La convenzione è applicabile per importi superiori a € 2.500 + IVA. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio.
    o Modulo a catalogo PROFIS per l’Azienda – Analisi Crisi di impresa: la licenza d’uso è gratuita. Il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di questo modulo decorre dal 1 gennaio 2022. Il prerequisito per poter ordinare questo modulo è l’acquisto del modulo Società e Bilanci.
    Per le aziende che sono già Utenti Sistemi – PROFIS per l’Azienda:
    Prodotto/Servizio in convenzione: modulo a catalogo PROFIS per l’Azienda – Analisi Crisi di impresa. Condizioni di fornitura riservate: la licenza d’uso è gratuita. Il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di questo modulo decorre dal 1 gennaio 2022. Il prerequisito per poter ordinare questo modulo è l’acquisto del modulo Società e Bilanci.
  2. eSOLVER è la soluzione gestionale ERP per le imprese di produzione, di servizi, di commercio all’ingrosso e al dettaglio che hanno bisogno di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione.- Per le aziende che diventano Utenti Sistemi o che sono Utenti di altri software Sistemi diversi da quello in convenzione:
    Prodotto/Servizio in convenzione: eSOLVER Amministrazione che include tutte le gestioni per la contabilità ordinaria, la contabilità analitica e la fatturazione elettronica.
    Condizioni di fornitura riservate: sconto 30% sulla licenza d’uso. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio.
    Queste condizioni sono valide per tutti gli ordini che arrivano a Sistemi entro il 31/12/2021.

CONTATTI
La richiesta di applicazione della convenzione deve essere indirizzata a marketing@sistemi.com allegando la dichiarazione di appartenenza a Confindustria (certificato associativo o documento equivalente).
Per informazioni:
Francesca Fasoli
Tel. 011.40.19.650
Email: marketing@sistemi.com Sito: www sistemi com