Offerta creata da

Calzature Verga di Mirko Verga

Largo Vittorio Veneto, 2 – 20121 – Lainate (MI)
Tel: 3475502881
E-mail: mverga61@gmail.com

SCONTO

10%

Dettagli

Sconto del 10% su tutti i prodotti

Condizioni

Descrizione

CALZATURE VERGA è uno storico negozio di calazature situato nel centro di Lainate. Nel corso dei decenni il nostro negozio ha accompagnato nella storia i passi dei lainatesi e non solo e il nostro nome è diventato sinonimo di qualità e ancora oggi è alla continua ricerca dei prodotti di qualità, nel segno della tradizione.

Il segno più evidente della continuità è però forse dato dalla nostra clientela perchè, nonostante le varie trasformazioni subite dal nostro quartiere, vi è comunque un susseguirsi di generazioni che continuano a servirsi di Verga, confidando nelle nostre scelte commerciali e nella nostra capacità di comprendere le loro esigenze.

Per poter mantenere un rapporto fiduciario con la clientela, fondamentale è l’approfondita conoscenza del mercato calzaturiero acquisita in quasi un secolo di attività commerciale, che fa preferire a Verga relazioni con produttori che permettono una comunicazione biunivoca, un vero e proprio rapporto di collaborazione, a tutto vantaggio del cliente; cosa quasi ormai sempre più difficile perchè, spesso l’unico interesse dei grandi gruppi internazionali è quello di stipulare accordi centrati sull’imposizione dei quantitativi da vendere.

Giorni e Orari di apertura
Lunedì dalle 15.30 alle 19.30
dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15:30 alle 19:30
Domenica chiuso