Offerta creata da

American Express Italia S.r.l.

Viale Alexandre Gustave Eiffel, 15 – 00148 Roma (RM)

Marta Rosichini
E-mail: Marta.Rosichini1@aexp.com
Cell. 3358036492

Sito web

Dettagli

Grazie alle soluzioni Global Commercial Services di American Express le aziende clienti possono:

  • beneficiare di un credito aggiuntivo e flessibile che prescinde dagli eventuali affidamenti bancari in essere;
  • migliorare i DPO (Days payable outstanding- giorni medi di pagamento) con dilazione dei termini fino a 58 giorni1 in aggiunta a quelli concordati con i vostri fornitori;
  • ridurre i DSO (Days sales outstanding- giorni medi di incasso) grazie a pagamenti garantiti;
  • ottimizzare i flussi di cassa.

Per gli associati Confindustria mettiamo a disposizione una suite di prodotti, fra cui:

  • Carta SOF (Signature on File) e BTA (Business Travel Account) gratuiti, con cui poter, ad esempio, effettuare il pagamento delle spese ricorrenti e ottimizzare i pagamenti in ambito business travel;
  • Carta Corporate, Carta Corporate Oro, Carta Business e Carta Business e Carta Oro Business American Express gratuite il primo anno, con welcome bonus di punti2 Membership Rewards® dedicati sulla base della capacità di spesa;
  • Carte Corporate Platino e Carta Platino Business con welcome bonus di punti Membership Rewards dedicati sulla base della capacità di spesa.

Scopri di più su business.americanexpress.com/it o scrivici al seguente indirizzo Marta.Rosichini1@aexp.com

La fruibilità dell’offerta è riservata alle aziende associate a Confindustria.
Per ulteriori informazioni registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link

Sito Confindustria

Condizioni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni contenute in questa comunicazione sono aggiornate a gennaio 2020. L’approvazione della Carta richiesta rimane a discrezione di American Express. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2020. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Foglio Informativo e Regolamento Generale della Carta su www.americanexpress.it/terminiecondizioni.
1. 30 giorni circa del ciclo contabile + 18/21/28 giorni a seconda della Carta scelta. L’addebito sul c/c bancario avverrà il 18°/21°/28° giorno dopo la chiusura dell’estratto conto. Qualora il 18°, il 21° o il 28° giorno dopo la chiusura dell’estratto conto fosse un giorno festivo, l’addebito verrà effettuato il primo giorno lavorativo successivo.
2. Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità delle diverse iniziative, consulta il Regolamento completo del Club Membership Rewards, dell’Operazione a Premi Membership Rewards e dell’iniziativa Pay with Points su americanexpress.it/clubmr.

American Express Global Commercial Services
Global Commercial Services è la divisione American Express dedicata alle soluzioni di pagamento per le imprese. Grazie a Global Commercial Services la tua azienda può beneficiare di servizi e know-how finalizzati ad ottimizzare i flussi di tutte le principali categorie di spesa, del business travel, supply chain finance e, a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese, dei pagamenti transfrontalieri.

Pioniere nel settore del business travel, American Express nel 1891 inventa il travelers cheque, il primo strumento prepagato, contribuendo al rapido processo di internazionalizzazione dell’Azienda. In oltre 150 anni di storia, attraverso un’ampia gamma di servizi, American Express ha saputo conciliare le esigenze dei suoi clienti, diventando un partner strategico per le aziende e le agenzie di viaggio.
Soluzioni innovative e integrate permettono ai suoi partner di gestire viaggi e spese aziendali in maniera efficiente, generando un significativo risparmio dei costi ed un maggiore controllo.