Offerta creata da

FORTE SECUR GROUP

Viale della Repubblica, 240/B – 31100 Treviso (Tr)
Referente:
Alessia Forte
Tel: +39 0422 162 7000
Cell: +39 3290585817
E-mail: info@asg-network.com

Sito web

Dettagli

ForteSecurGroup ha una caratteristica che rende unico il Gruppo a livello europeo: è strutturata in modo da essere l’unico punto di riferimento per tutte le attività di security, dalla fornitura di personale qualificato alla formazione obbligatoria per i vostri dipendenti, ed è l’unica società di security specializzata nel servire aziende corporate.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI
Risk Analysis: sconto del 30%
L’analisi dei rischi viene realizzata in una visione olistica che verifichi lo status di sicurezza a 360 gradi: preservare gli asset fisici, i sistemi informatici, così come il know how aziendale e il personale (travel security, progetto di sicurezza “tripla A” dei key man).
Effettuare questa attività di monitoraggio permette di valutare ed implementare strategie per la corretta mitigazione dei rischi specifici del proprio business.

Training: sconto del 30%
L’Academy di ForteSecurGroup, che in 2 anni ha formato circa 5.000 persone, è costituita da istruttori altamente qualificati, per erogare corsi di formazione specialistica al personale aziendale.
● Travel Security
● Corporate Security
● Aviation Security per tutte le categorie previste da ENAC
● Port Security
● Servizi di Sicurezza Sussidiaria (trasporti ferroviari e trasporti pubblici)

Travel Security: sconto del 30%
Il progetto è legato alla formazione, alla redazione di procedure specifiche e all’invio di schede paese per tutto il personale che, per motivi lavorativi, deve effettuare trasferte al di fuori del proprio luogo di lavoro.

Servizi di vigilanza: sconto del 10%
La nostra società è in grado di offrire servizi con personale altamente qualificato per le attività di controllo accessi, receptionist e vigilanza armata, a seconda delle vostre esigenze, al fine di prevenire possibili atti criminosi.
Tutti gli impianti tecnologici sono remotizzabili presso la nostra Centrale Operativa Focal Point, in grado di fornire assistenza e coordinare il pronto intervento, in tutto il territorio nazionale ed europeo, in caso di allarme.

CONTATTI
Alessia Forte
Tel: +39 3290585817 E-mail: alessia.forte@fsgi.eu

La fruibilità dell’offerta è riservata alle aziende associate a Confindustria.

Per ulteriori informazioni registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link

Condizioni

  • Annuncio pubblicitario senza coupon
  • Per effettuare la prenotazione: www.confindustria.it (sezione convenzioni)
  • Offerte in esclusiva agli associati Confindustria