Offerta creata da

MEETING TAILOR MADE BANQUETING

By MEETING TAILOR MADE BANQUETING
Viale Rimembranze, 54/6 – 20099 Sesto San Giovanni (Mi)
Tel. +39 02 26223742
info@meetingbanqueting.com
Sito web

Gestione ristorazione aziendale

Dettagli

I servizi di Meeting Banqueting spaziano dal semplice Coffee Break alla Cena di Gala, con una menzione particolare alla gestione della ristorazione in Caffetteria aziendali e Showroom di moda; eventi svolti nei più svariati contesti: dallo spazio aziendale all’elegante villa storica, all’interno di un’ampia varietà di location a disposizione.

Condizioni

Annuncio pubblicitario senza coupon

Descrizione

Professionalità, qualità e servizio sono le caratteristiche distintive dell’azienda che si rivolge da sempre ad una clientela esigente, privata e istituzionale.
Consapevole che ogni servizio e ogni cliente abbia esigenze differenti, Meeting Banqueting sa ascoltare e declinare soluzioni sempre personalizzate e coerenti:
dal business lunch al matrimonio, dall’evento aziendale alla festa privata, dalla convention ai servizi di catering continuativi per le istituzioni e per la gestione di showroom.
Oggi, Meeting Banqueting gestisce in esclusiva la ristorazione presso la sede BMW ed in occasione di periodi particolari, come la settimana della moda a Milano, si occupa della ristorazione presso showrooms e realizza eventi particolari per Aziende quali Audi, Bracco Spa, Mercedes Benz, Donna Karan, Elisabetta Franchi, Annabella, Diesel Black Gold, Birman, Versace, Tod’s, Zegna. ‘