Offerta creata da

LA DARSENA SNC DI CANTU’ ALBERTO & C.

Via Lungo Ticino Lido, 60 – 27029 Vigevano (PV)
Tel. 0381 347409, 339 3556172
info@ristoranteosterialadarsena.it
Facebook | Sito web

PRANZO e CENA
sconto

5%

Dettagli

Il nostro locale è la location ideale per trascorrere momenti di assoluto relax all’insegna del mangiare bene e sano grazie ad un’accurata selezione delle materie prime.
Inoltre offriamo la possibilità di organizzare eventi esclusivi e personalizzati alle vostre esigenze, mettendo a vostra disposizione la bellezza e l’eleganza del nostro locale.
Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni.

Condizioni

Descrizione

La trattoria La Darsena, forte di un’esperienza di oltre venti anni sul territorio lomellino, vi offre un viaggio unico di sapori gustosi e molto graditi al palato.

Facilmente raggiungibile da Milano e a pochi chilometri dalla Piazza Ducale, salotto degli Sforza nel centro storico della bella Vigevano, La Darsena vi attende in un ambiente gradevole e cordiale per regalarvi i sapori di una cucina genuina nata dalla serietà e dalla passione di chi ha sempre messo al centro della propria attività l’attenzione e il rispetto del cliente.

Uno staff professionale e cortese vi accoglierà e vi accompagnerà nelle scelte per fare della vostra visita un’occasione di lieta permanenza. ‘