Offerta creata da

HOTEL SILVER – LOMBARDI SRL

VIA RICCARDO LOMBARDI, 9/11 – 20153 MILANO (Mi)
Tel. 02-48916779
INFO@SILVERHM.COM
Facebook | Sito web

HOTEL, RISTORANTE, MEETING, PALESTRA

Dettagli

L’hotel offre ai propri ospiti una palestra attrezzata, una postazione pc ed internet wi-fi nelle camere e nelle aree comuni,una sala meeting con proiettore e lavagna, un ampio parcheggio che può accogliere fino a due bus da 50 posti ed oltre 60 autovetture ed un servizio navetta per il trasporto alla fermata della MM1 Bisceglie e, su prenotazione, per gli aeroporti di Milano e Bergamo

All’interno dell’hotel troviamo il Silver Bistrot Restaurant location ideale per cene di lavoro o a lume di candela, nel quale e’ possibile degustare sia ricette classiche rivisitate, sia ricercatezze della cucina contemporanea.
Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 19.00 alle 22.30

Condizioni

Descrizione

Accoglienza e cordialità verso il cliente sono i punti di forza dell’Hotel Silver Milano.
L’Hotel gode di una posizione strategica a pochi minuti in auto dal più grande centro fieristico ed espositivo d’Europa, la Fiera di Milano/Rho e dall’uscita della tangenziale ovest di Milano – Cusago. Dal Silver Hotel sono, inoltre, facilmente raggiungibili, lo stadio G. Meazza di San Siro, il Mediolanum Forum di Assago ed il centro commerciale di Arese.

L’Hotel è composto da 75 camere ed ognuna di queste è stata progettata per creare un luogo di relax dopo una giornata trascorsa in città per svago o per lavoro.
Tutte le camere sono caratterizzate da ampi spazi, dalla sobria eleganza degli arredi e dei materiali. I soffici letti e l’isolamento acustico delle stanze garantiscono riposi tranquilli.