Offerta creata da

FMTS Group

Contatti
Dott. Guido Tramontano
FMTS Group
Tel.: 0828 370305
Cell.: 392 0277206
E-mail: gtramontano@formamentisweb.it

www.formamentisweb.it

Dettagli

• L’azienda
FMTS Group è un gruppo societario che si occupa di formazione continua per enti pubblici e privati, corsi di alta specializzazione, servizi per il lavoro, mobilità internazionale ed attività a sostegno dell’inclusione sociale e della formazione per le fasce deboli.

La nostra mission è supportare aziende e privati nel miglioramento delle proprie attività e performance, attraverso corsi di formazione professionale e formazione continua, mobilità all’estero e assistenza per la collocazione o il reinserimento nel mercato del lavoro.

• I servizi / L’offerta
Le società di FMTS Group si occupano di formazione finanziata (Fondi Interprofessionali), di sviluppo delle competenze trasversali (soft skills) con il brand “A me è successo” e di alta formazione gastronomica con il brand “In Cibum”.

FMTS Agenzia per il Lavoro offre servizi di somministrazione a tempo determinato, somministrazione a tempo indeterminato – staff leasing – apprendistato in somministrazione, Ricerca e Selezione (incluse categorie protette come da L. 68/99) e di Politiche Attive.

Sito Confindustria

Condizioni

I vantaggi per gli associati
Agli aderenti al Sistema Confindustria FMTS Group assicura le seguenti condizioni:
• Tariffa del 20% consulenza gestione Conto Formazione Ordinario Aziende

• Sconto del 10% su tutti i prodotti “A me è successo”

L’offerta formativa è ampia e diversificata: evento, team bulding, testimonial e tanto altro.

• Sconto del 10% su tutti i prodotti “In Cibum”

L’offerta formativa è ampia e diversificata: masterclass, sì chef, coaching e tanto altro.

• Politiche Attive

FMTS Lavoro offre gratuitamente agli associati di Confindustria la ricerca e selezione di profili beneficiari di Politiche Attive definite a livello regionale e nazionale.

• Ricerca e Selezione
FMTS Lavoro offre agli associati di Confindustria uno sconto del 30% sul margine normalmente applicato. Il compenso richiesto potrà essere espresso sia come percentuale sulla RAL del lavoratore o, in caso di ricerca e selezione di profili medio bassi, come una fee espressa in euro.

• Somministrazione
FMTS Lavoro offre agli associati di Confindustria uno sconto del 20% sul margine normalmente applicato; la peculiarità del servizio prevede sempre la definizione di ogni singola tariffa sulla base del CCNL adottato dall’azienda cliente.