Offerta creata da

EP S.p.A.

Referente: Rocco Ruggiero
Cell: +39 366 853 8852
E-mail: rocco.ruggiero@epspa.it

Sito web

Dettagli

Gli associati Confindustria possono usufruire agevolazioni sui servizi erogati dalla EP SPA in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza ad Associazione del sistema Confindustria.

Ep spa cura il cliente, giungendo fino alla confezione di un “vestito su misura” per lui, sulla base delle sue esigenze specifiche, anche grazie ad un ufficio tecnico dedicato alla progettazione degli impianti, alla scelta delle attrezzature e all’individuazione del corretto layout produttivo, nella piena osservanza delle norme d’igiene e sicurezza vigenti.

In particolare sui servizi di Ristorazione e gestione di ristoranti aziendali la EP S.p.A.
offre, alle aziende associate a Confindustria e alle associazioni di sistema, uno sconto del 5% al raggiungimento di euro 50.000 di fatturato mediante la realizzazione di un numero massimo di tre buffet annui per 50 persone per un importo in omaggio di euro 2.500.

Sito Confindustria

Condizioni

Sconto del 5% al raggiungimento di euro 50.000 di fatturato mediante la realizzazione di un numero massimo di tre buffet annui per 50 persone per un importo in omaggio di euro 2.500.