Offerta creata da

LUCIANO PONZI INVESTIGAZIONI

Via Camillo Hajech, 21 – 20129 Milano (MI)
Tel. 800 332 332, 329 4383260
zeni@ponzi.pro

Sito web

Dettagli

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
Indagini su Dipendenti Infedeli – Assenteismo
– Sconto dal 10% al 32% sui prezzi di listino dei servizi

Indagini su Dipendenti/Soci Infedeli – Concorrenza Sleale
– Sconto dal 10% al 32% sui prezzi di listino dei servizi

Indagini Patrimoniali e Indagini per il Recupero del Credito
– Sconto dal 12,5% al 37,5% sui prezzi di listino dei servizi

Servizi Reparto LAB
– Sconto del 25% sui prezzi di listino dei servizi

La fruibilità dell’offerta è riservata alle aziende associate a Confindustria.

Per ulteriori informazioni registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link

Condizioni

  • Annuncio pubblicitario senza coupon
  • Per effettuare la prenotazione: www.confindustria.it (sezione convenzioni)
  • Offerte in esclusiva agli associati Confindustria

L’AZIENDA

Agenzia Investigativa fondata nel 1958, diretta attualmente da Luciano Tommaso Ponzi, il quale coordina un team di esperti investigatori ed informatori commerciali.
I servizi offerti spaziano dalla semplice informazione commerciale (ad alto valore aggiunto) ad investigazioni aziendali di ogni tipologia. L’agenzia vanta tre sedi in Italia ed opera direttamente su tutto il territorio nazionale ed estero.
Protezione delle reti informatiche, stress test e messa in sicurezza della rete informatica aziendale.
Luciano Ponzi Investigazioni, grazie all’esperienza maturata ed alle risorse umane impiegate, esperti in ogni settore aziendale, è in grado di sopperire a tutte le esigenze dei propri committenti. Le investigazioni vengono curate nel dettaglio a seconda delle necessità della clientela, una prima analisi dei rischi è consigliabile per ogni azienda di ogni settore, successivamente si procede a investigare i soggetti sospettati di violare i doveri di correttezza e fedeltà.
Se la situazione è già in uno stadio avanzato l’esperienza ed il team di Luciano Ponzi Investigazioni permettono di contenere i danni e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Il core business dell’azienda è al 70% aziendale, ma non dimentichiamoci che dietro ogni azienda vi sono persone con i loro problemi familiari, Luciano Ponzi Investigazioni copre il restante 30% con investigazioni per la famiglia.

I SERVIZI / L’OFFERTA
Indagini su Dipendenti Infedeli – Assenteismo
Controlli su dipendenti per casi di assenteismo (es. malattia, infortunio, Legge 104).

Indagini su Dipendenti/Soci Infedeli – Concorrenza Sleale
Controlli su dipendenti/soci per casi di concorrenza sleale interni o esterni all’azienda (es furto di marchi/brevetti, ammanchi di magazzino, appropriazioni indebite, appalti truccati, fuga di formule e procedimenti, violazioni del patto di non concorrenza, infedeltà di ogni genere).

Indagini Per il Recupero del Credito
Indagini approfondite (ad alto valore aggiunto) in grado di verificare la presenza di masse aggredibili in capo al debitore.

Informazioni ed Indagini Commerciali e Finanziarie
Informazioni ed indagini approfondite (ad alto valore aggiunto), non semplici ricerche di archivio, analisi di bilancio o informazioni ottenute con intervistatori telefonici, ma informazioni ottenute con una capillare rete di collaboratori con esperienza consolidata nella verifica di dati oggettivi.

Servizi Reparto LAB
Bonifiche ambientali, telefoniche, informatiche ed autoveicoli, permettono di rintracciare eventuali ascolti abusivi tutelando l’imprenditore dallo spionaggio industriale e da malintenzionati esterni o interni all’azienda.

Analisi dei rischi e predisposizione policy aziendale per dirigenti/dipendenti, si procede ad un’attenta analisi dei rischi derivanti dal settore di attività, dall’ubicazione dell’azienda, dalla composizione delle risorse umane, dalla struttura, dalla logistica e da vari altri importanti elementi. Al termine delle analisi si procede a redigere un report con tutte le soluzioni consigliate.

Digital Forensics, grazie alla più avanzata tecnologia oggi sul mercato (UFED di CELLBRITE) è possibile analizzare ogni tipologia di device aziendale, recuperando ogni sorta di dato, anche cancellato.

Al termine di ciascuna indagine la nostra agenzia consegna alla committenza una relazione dettagliata, tutte le nostre prove hanno validità in sede di giudizio.