Offerta creata da

DEFIBRILLATORI ITALIA

Via Don Mazzolari, 12 – 41012 Carpi (Mo)
Tel. 059 5968337, 335 464703
retindustria@italia-defibrillatori.it

Sito web

Dettagli

Gentile Associato Confindustria,
un defibrillatore semiautomatico esterno DAE si acquista nella speranza di non doverlo utilizzare mai, ma nel caso ci si troverà a utilizzarlo, la speranza di tutto CUORE è che questo funzioni perfettamente.
Per questo motivo riteniamo che è molto importante dotarsi di defibrillatori di buona qualità, ma è anche vero che la loro perfetta manutenzione è ancora più importante del tipo di modello scelto.
Per quanto riguarda la scelta dei defibrillatori abbiamo dato particolare attenzione ad alcuni fattori:
Rapporto qualità/prezzo
Non è detto che a un prezzo più alto corrisponda una qualità maggiore, spesso il prezzo è determinato dalle politiche commerciali dei produttori e non dalle caratteristiche costruttive, è altrettanto vero che a un prezzo troppo basso potrebbe corrispondere una scarsa qualità costruttiva.
Storicità ed affidabilità del produttore
Il defibrillatore ha una vita media di 10 anni e lunga garanzia, un produttore storico ed affidabile garantisce una continuità del servizio nel tempo.
Utilizzo Adulto o anche Pediatrico
Alcuni prodotti sono particolarmente convenienti in configurazione solo adulti ed altri in configurazione anche pediatrica.
Bassi costi di gestione
Ovvero cosa costa cambiare periodicamente gli elettrodi, batterie e aggiornamento software? Questo aspetto è particolarmente importante, onde evitare di trovarsi poi a sostenere costi periodici elevati.
Facilità di utilizzo
Essendo il defibrillatore destinato anche al mondo laico (non medico) questo aspetto non è da sottovalutare.

Condizioni

Abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti che a nostro avviso si adattano più di altri ad essere collocate in Azienda. I prodotti scelti hanno superato tutti i test di conformità ed affidabilità e sono caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Oltre questo la nostra azienda può offrirvi un “Programma di Assistenza DAE” che vi permetterà di delegare a noi tutte le procedure per una corretta manutenzione del defibrillatore, avrete così la mente libera da ogni scadenza, registrazione, controllo e aggiornamento con la sicurezza di possedere un defibrillatore sempre perfettamente funzionante.
IMPORTANTE: Esistono sul mercato alcune soluzioni a più basso costo rispetto a quelle qui proposte ma sono da noi fortemente sconsigliate per questioni di qualità costruttiva o affidabilità del produttore.
Inoltre abbiamo a disposizione anche altri modelli di altre marche ma li riteniamo meno convenienti o meno adatti ad un utilizzo in Azienda, siamo comunque disponibili a formularvi un eventuale preventivo personalizzato qualora abbiate una richiesta specifica o un’esigenza particolare.
Nella speranza di aver soddisfatto le vostre aspettative, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti
Andrea Ascari
Tel. 335 464703
Email: a.ascari@italia-defibrillatori.it Email: lowcostservice@libero.it

La fruibilità dell’offerta è riservata alle aziende associate a Confindustria.

Per ulteriori informazioni registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link