Offerta creata da

HERTZ ITALIANA S.p.A.

Viale Leonardo Da Vinci, 421 – 00145 Roma (Ro)
Tel. 199 112211
federico.firrao@hertz.com

Sito web

Dettagli

Tramite il codice sconto dedicato, CDP 660417, gli associati Confindustria possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero al mensile) in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza ad Associazione del sistema Confindustria e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero, oltre a:

  • Sconto garantito sull’acquisto di vetture e veicoli commerciali e possibilità di provare la vettura con un noleggio gratuito www.hertzrent2buy.it
  • Iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards, per saltare la fila al banco e ricevere giorni di noleggio gratis ed upgrade.

Ogni veicolo viene sanificato ed igienizzato prima di ogni noleggio grazie al protocollo di sanificazione Gold Standard Clean (www.hertz.it/goldstandardclean).

E come alternativa al noleggio a lungo termine, Hertz offre tariffe dedicate sul noleggio auto e furgoni con:

  • Tariffe studiate appositamente per noleggi di lunga durata
  • 450 chilometri inclusi per il noleggio auto giornaliero e settimanale
  •  6500Km inclusi per il noleggio auto mensile,
  • 400 km inclusi al giorno, per il noleggio furgoni giornaliero e settimanale,
  •  6000Km inclusi per il noleggio furgoni mensile,
  • Riduzione fino al 40% sulle franchigie danni e furto
  • Prezzo speciale per gli oneri automobilistici
  • Possibilità di ritiro sui 240 uffici di noleggio Hertz
  • Prezzi speciali per noleggi mensili gruppi B e D

Con la formula Usato Hertz Rent2Buy, con il codice di sconto CDP dedicato, gli associati a Confindustria potranno avere 500€ di sconto sull’acquisto di qualsiasi veicolo della flotta.

Condizioni

Hertz Gold Plus Rewards – ISCRIZIONE GRATUITA
Hertz offre l’iscrizione gratuita ed immediata a Hertz Gold Plus Rewards, per un’esperienza di noleggio ancora più veloce, facile e immediata.
Hertz Gold Plus Rewards è il Club gratuito riservato ai migliori clienti, che consente di velocizzare le procedure di prenotazione, ritiro e riconsegna dell’auto, accedere a promozioni esclusive e concorsi straordinari e ricevere giorni di noleggio gratuito in Italia e in Europa. Iscrivendosi GRATIS su www.hertz.it/gold, i clienti hanno infatti la possibilità di raccogliere punti Gold Plus sui noleggi che effettuano sia in Italia che all’estero, per ricevere giorni di noleggio gratuiti in tutto il mondo.
Una volta effettuata l’iscrizione, per usufruire dei vantaggi Gold inserire il numero proprio Gold in prenotazione.

Prenotazione via APP: è possibile scaricare gratuitamente l’APP Hertz e prenotare direttamente dallo smartphone

Prenotazioni Online: fare il log in al proprio profilo Gold in alto a destra nella pagina di prenotazione.

Prenotazioni via call centre: comunicare all’operatore Hertz il proprio numero socio Gold. E se scegli di ricevere comunicazioni via email, riceverai un’offerta di benvenuto.
E grazie alla nuova partnership con PAYBACK, Hertz offre la possibilità di raccogliere fino a 3 punti PAYBACK per Euro speso sul noleggio sia in Italia che all’estero (per i termini e condizioni www.hertz.it/payback).