Offerta creata da

CRIBIS D&B Srl

Via dei Valtorta, 48 – 20127 MILANO (MI)
Tel. 02 28455254
c.frassi@cribis.com

Stefano Zecchi
Partnerships consultant
E-mail: s.zecchi@consultant.cribis.com
Cell: +39 335 7185971

Sito web

Dettagli

CRIBIS è la società del Gruppo CRIF leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero.

 
CRIBIS X è la piattaforma ideale per gli imprenditori interessati a trovare e valutare nuovi clienti, monitorare e gestire il portafoglio clienti e ottimizzare il processo decisionale con la rete commerciale, consentendo così di ridurre DSO, scaduto e perdite.
Gli associati Confindustria possono accedere a un abbonamento annuale a CRIBIS X per la richiesta di report di informazioni commerciali su tutte aziende italiane, scontato del 20% rispetto al listino ufficiale sul sito www.cribis.com

CRIBIS fa parte del Dun & Bradstreet Worldwide Network, una rete di partner specializzati in tutti i temi dell’internazionalizzazione che mette a disposizione le informazioni su oltre 400 milioni di aziende in tutto il mondo.
CRIBIS Export è il servizio che supporta le imprese in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall’autovalutazione e l’analisi dei mercati più potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l’export.
Gli associati di Confindustria hanno diritto ad accedere ai seguenti servizi di CRIBIS Export con il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino:
1 abbonamento annuale a CRIBIS X per richiedere report di informazioni commerciali su oltre 400 milioni di aziende nel mondo.
1 licenza annuale di D&B Hoovers, l’esclusiva piattaforma marketing per trovare nuovi clienti, fornitori, distributori in tutti i Paesi del mondo.

CRIBIS Radar è il servizio che consente alle imprese di identificare e approfondire velocemente la disponibilità di contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta.
Cribis Radar supporta le imprese a superare le difficoltà tipiche della finanza agevolata, sia in fase di individuazione del bando che al momento di a produrre la documentazione corretta per partecipare e ottenere il finanziamento.
Gli associati Confindustria accedere ai servizi di CRIBIS Radar con il 25% di sconto rispetto al prezzo di listino.

 

CONTATTI
Stefano Zecchi
Partnerships consultant
E-mail: s.zecchi@consultant.cribis.com
Cell: +39 335 7185971